Impressum

Queste pagine Web www.rapportosullasalute.ch sono edite da:

Osservatorio svizzero della salute
Espace de l'Europe 10
CH-2010 Neuchâtel
Svizzera

Tel.: +41 58 463 60 45
E-Mail: obsan(at)bfs.admin.ch


Responsabilità

Benché l'Osservatorio svizzero della salute verifichi con la massima cura la correttezza delle informazioni pubblicate, si declina ogni responsabilità per la correttezza contenutistica, l'esattezza, l'attualità, l'affidabilità e la completezza di queste informazioni.
L'Osservatorio svizzero della salute si riserva espressamente il diritto in qualsiasi momento di modificare, cancellare o non pubblicare temporaneamente certi contenuti, in parte o del tutto, senza preavviso. Sono escluse le azioni di responsabilità contro l'Osservatorio svizzero della salute a causa di danni materiali o immateriali derivanti dalla consultazione o dall'utilizzazione, rispettivamente la non utilizzazione delle informazioni pubblicate, da abusi del collegamento o da disturbi tecnici.

Rimandi e link

Rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità delle autorità federali. L'utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. L'Osservatorio svizzero della salute dichiara espressamente di non aver alcun influsso sulla grafica, sul contenuto e sulle offerte delle pagine collegate. Le informazioni e i servizi delle pagine web collegate sono interamente di responsabilità degli autori corrispondenti. Si declina ogni responsabilità per queste pagine web.

Protezione dei dati

I dati personali sono trattati con la massima riservatezza e non sono venduti né trasmessi a terzi.
In stretta collaborazione con i nostri Hosting-Provider, ci sforziamo con ogni mezzo di proteggere le banche dati da accessi estranei, perdite, abusi o falsificazioni. In caso di accesso alla nostra homepage non è memorizzato nessun dato personale. I server dei nostri Hosting-Provider registrano unicamente dati sull'utilizzazione, non personali, elaborati per l'Osservatorio svizzero della salute in modo tale da identificare le tendenze, allo scopo di migliorare l'offerta.